Informazioni utili

Norme ed informazioni generali

Prenotazioni
Per dare inizio alla vostra vacanza è richiesto il numero esatto degli ospiti e se c’è qualcuno che ha bisogno di un aiutino in più. 
Se avete un desiderio in particolare verrá presa nota e soddisferemo volentieri le vostre richieste quando possibile; con una elevata occupazione della struttura faremo il possibile per cercare di esaudire la vostra richiesta speciale, ma senza darne garanzia al 100%.
Infine, per completare la vostra prenotazione, a seconda della tariffa scelta, è richiesta una caparra del 30% sull'importo totale del soggiorno oppure l´intero pagamento da effettuarsi a mezzo bonifico bancario o carta di credito (Visa o MasterCard).

Arrivi e partenze
L’arrivo degli ospiti è previsto dalle ore 16.00 alle ore 21.00.
Se la vostra vacanza inizia in ritardo, vi chiediamo gentilmente di avvisare l’hotel in modo da accogliervi al meglio. 
Per formalità al check-in verranno richiesti i documenti di identità e il voucher della prenotazione.
In caso di No-Show verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
L’arrivederci sarà entro le ore 10.00.
Se i nostri ospiti desiderano "allungare" la vacanza basterá richiedere alla reception, solo sotto data uno o due giorni prima dell´arrivo o partenza, la disponibilità di un early check in o di un late check-out corrispondendo un supplemento: il costo sará comunicato in quel momento in base alla disponibilitá e servizi inclusi.
Ricordiamo ai nostri gentili ospiti che tutti i servizi saranno validi dalle ore 16.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.

Saldo
Il saldo della vacanza al Mediterranee Family Hotel & Spa va effettuato alla fine del soggiorno. 

Condizioni di annullamento
Entro 21 giorni prima dell'arrivo: trasformazione della caparra in buono per una prenotazione entro la stagione in corso o al massimo entro quella successiva.
Dai 20 giorni prima dell'arrivo a No-Show: la caparra versata é persa.
Partenze anticipate: pagamento dell’importo totale al netto di eventuali pasti non usufruiti.
Nel caso prenotaste la nostra tariffa non rimborsabile, vi ricordiamo che l’importo pagato non verrà restituito in nessun caso.
Modifiche o spostamenti di periodo della vacanza (in base a disponibilitá e dove potrebbero applicarsi tariffe diverse) saranno possibili senza costi aggiuntivi se verranno effettuati entro la fine della stagione.
 
Allianz - Booking Protection e Protection Plus.
Il Mediterranee, in collaborazione con Allianz, ha pensato a tutti voi con un' assicurazione viaggio davvero vantaggiosa.
Grazie ad Booking Protection e Protection Plus potrai assicurare la tua vacanza ad un piccolissimo prezzo.
L´adesione é del tutto facoltativa.
Potrai scegliere se assicurare la tua caparra o l´intero viaggio.
Prenota in tutta sicurezza e tranquillità la tua prossima vacanza a Bibione Pineda !
Attenzione: l'assicurazione deve essere sottoscritta entro 24 ore dalla prenotazione della tua vacanza.
Booking Protection è acquistabile solo da PC, non da Smartphone e/o Tablet.
Scopri ora tutti i vantaggi di una vacanza assicurata.
Clicca qui per un preventivo in pochi click e per la descrizione completa del prodotto: https://www.aga-affiliate.it/ita/mediterranee​

Suite
Le persone ammesse nella suite sono quelle indicate nella prenotazione e registrate.
Per motivi di sicurezza il personale addetto ha la possibilità di entrare nelle suite per effettuare eventuali controlli o lavori di manutenzione. 
In caso di un´eventuale rottura o mal funzionamento delle apparecchiature della stanza vi preghiamo di avvisare la reception.
Le suite del Mediterranee offrono al cliente un piccolo armadio cucina che sará gestito esclusivamente dall´ospite e pertanto il personale addetto non ne avrá accesso.
Cosí come la struttura non potrá conservare alimenti, medicinali e quant´altro degli ospiti. 
 
Beauty Center
Per garantire il completo relax a tutti i nostri ospiti vi chiediamo di rispettare le norme del centro benessere e della quiete nella spa.  

Animali
Confidiamo nella vostra comprensione in quanto non possiamo accogliere animali domestici.
Tuttavia, solo previa richiesta ed in base al periodo, potrá essere accolta la domanda. 

Room Service
Per motivi di riservatezza e di intimità troverete a disposizione il nostro Room Service ad un costo aggiuntivo.

Imposta di soggiorno
L'imposta di soggiorno prevista dal Comune di San Michele al Tagliamento (Ve) vale per soggiorni dal 01.05 al 30.09 ed é a carico del cliente.
Euro 2,20 per persona / notte per massimo dieci notti.
Bambini fino 3,99 anni esenti.

Servizio spiaggia
Il Mediterranee Family Hotel & Spa si affidata ad un´ azienda esterna per il servizio spiaggia.
Prenotando una suite i nostri ospiti avranno a disposizione un posto spiaggia che include un ombrellone, un lettino ed una sedia sdraio.
La struttura ha a disposizione un numero di posti spiaggia pari al numero delle camere.
Si consiglia di portare i teli per la spiaggia / piscina da casa.
A tal proposito si ricorda che coloro che utilizzeranno i teli wellness per la spiaggia o piscina, ad ogni richiesta di cambio saranno addebitati Euro 4,50 / telo.

Desideriamo informare i nostri gentili ospiti che l´arenile non é gestito dal Mediterranee Hotel, bensí da una societá indipendente.
Essa assegna ad ogni attivitá ricettiva un numero preciso di posti spiaggia (composti da 1 ombrellone + 1 lettino + 1 sedia sdraio) in base alle camere gestite e quindi si precisa che non sará possibile assegnare ai nostri ospiti piú di un solo posto spiaggia. 
Il posto spiaggia che verrá dato come servizio incluso ad ogni cliente sará a libera scelta dell´ospite.      
Il servizio spiaggia verrá garantito sempre dalla metá di maggio fino alla metá di settembre circa.

Varie
Durante una lunga e calda estate con un periodo di siccità in alta stagione potrebbe scarseggiare l’acqua durante le ore di punta nella località balneare di Bibione.
Teli mare/piscina: consigliamo ai nostri ospiti di portare i teli da casa.