Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 

Informazioni utili

Norme ed informazioni generali

Prenotazioni
Per dare inizio alla vostra vacanza è richiesto il numero dei nostri futuri piccoli e grandi ospiti e se c’è qualcuno che ha bisogno di un aiutino in più. 
Se avete un desiderio in particolare come ad esempio una suite abituale o un piano preferito soddisferemo volentieri le vostre richieste; con una elevata occupazione della struttura faremo il possibile per cercare di esaudire la vostra richiesta speciale.
In fine, per completare la vostra prenotazione, è richiesta una caparra del 30% sull'importo totale del soggiorno da effettuarsi a mezzo bonifico bancario o carta di credito (Visa o MasterCard).

Arrivi e partenze
L’arrivo dei nostri piccoli e grandi ospiti è previsto dalle ore 16.00 alle ore 21.00.
Se la vostra vacanza inizia in ritardo, vi chiediamo gentilmente di avvisare l’hotel in modo da accogliervi al meglio. 
Per formalità al check-in verranno richiesti i documenti di identità e il voucher della prenotazione.
In caso di No-Show verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
L’arrivederci sarà entro le ore 10.00.
Se i nostri ospiti desiderano allungare la vacanza non c’è nessun problema: basterá richiedere alla reception la disponibilità di un late-check-out corrispondendo un piccolo supplemento.

Saldo
Il saldo della vacanza al Mediterranee Family Hotel & Spa va effettuato alla fine del soggiorno. 

Condizioni di annullamento
Entro 21 giorni prima dell'arrivo: nessun costo e restituzione della caparra versata.
Dai 20 ai 4 giorni prima dell'arrivo: viene trattenuto il 30% della caparra versata.
Dai 3 giorni prima dell'arrivo o No-Show: trattenuta della caparra versata più il costo delle prime tre notti.
Prepagata: non rimborsabile in nessun caso.

Assicurazione viaggio
Informiamo i nostri piccoli e grandi ospiti che è possibile stipulare un contratto di assicurazione viaggio ad un costo molto contenuto tramite l'Assicurazione Mondial Assistance.
Dettagliate informazioni su richiesta al momento della prenotazione.

Suite
Le persone ammesse nella suite sono quelle indicate nella prenotazione e registrate.
Per motivi di sicurezza il personale addetto ha la possibilità di entrare nelle suite per effettuare eventuali controlli o lavori di manutenzione. 
In caso di un´eventuale rottura o mal funzionamento delle apparecchiature della stanza vi preghiamo di avvisare la reception.
Avete una visita di vostri parenti o amici ? Nessun problema ! Vi chiediamo cortesemente solo di avvisare la reception in modo da garantire
l’esclusività della struttura ai nostri ospiti.

Beauty Center
Per garantire il completo relax a tutti i nostri ospiti vi chiediamo di rispettare le norme del centro benessere e della quiete nella spa.  

Animali
Confidiamo nella vostra comprensione in quanto non possiamo accogliere animali domestici.

Room Service
Per motivi di riservatezza e di intimità troverete a disposizione il nostro Room Service ad un costo aggiuntivo.

Imposta di soggiorno
L'imposta di soggiorno prevista dal Comune di San Michele al Tagliamento per soggiorni dal 01.05 al 30.09 é a carico del cliente.

Servizio spiaggia
Il Mediterranee Family Hotel & Spa si affidata ad un´ azienda esterna per il servizio spiaggia.
Prenotando una suite i nostri piccoli e grandi ospiti avranno a disposizione un posto spiaggia che include un ombrellone, un lettino ed una sedia sdraio.
La struttura ha a disposizione un numero di posti spiaggia pari al numero delle suite.
In caso di necessitá sarà possibile noleggiare dei lettini o delle sedie sdraio extra rivolgendosi direttamente alla cassa della spiaggia.
Il servizio spiaggia sará garantito dall´azienda dalla metà di maggio fino alla metà di settembre circa.

Varie
Durante una lunga e calda estate con un periodo di siccità in alta stagione potrebbe scarseggiare l’acqua durante le ore di punta nella località balneare di Bibione.
Teli mare: consigliamo ai nostri ospiti di portare i teli per la spiaggia / piscina da casa.