Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 

Vacanze 2020

Un´estate molto speciale !

Gentili clienti,
ci siamo organizzati per garantire a tutti i clienti una serena e sicura vacanza seguendo le linee guida da parte degli organi competenti.

Il nostro hotel ha caratteristiche che potranno sicuramente aiutarvi a trascorrere dei momenti di relax in famiglia e in totale privacy.

GLI SPAZI
Le nostre piscine di ampie dimensioni, sia internamente che esternamente ed alle quali hanno accesso solo i nostri ospiti, permettono a tutti di potersi rilassare e godere pienamente del meritato riposo.
Le ampie e confortevoli suite vi accoglieranno non solo per rigenerare le energie dopo il sonno, ma potranno anche darvi modo di consumare i vostri pasti in totale esclusività.

LA NATURA
Un sano e fresco verde naturale che avvolge la struttura.
Siamo a Bibione Pineda, la zona più green, distante dal traffico e dalla confusione del centro.

LA SPIAGGIA
Il mare e lo iodio con i suoi effetti benefici sulla respirazione.
Abbiamo una spiaggia ampia con ombrelloni distanziati tra loro per dare a tutti la propria area privata.

IL RISTORANTE VIENE DA TE
Gli spazi ristorazione non mancano con le nostre due sale.
Ma su richiesta ci stiamo organizzando per effettuare un servizio di “Food delivery”; potrete anche gustare i vostri pasti comodamente nella vostra suite in totale sicurezza.

L`AUTONOMIA
Le nostre suite hanno la comoditá di offrire un piccolo angolo cottura dove potrete scaldare o preparare qualcosa per i vostri bambini a qualunque ora e in totale libertà.

LA FLESSIBILITÀ
Abbiamo pensato a molte soluzioni per potervi ospitare in totale sicurezza e relax.

Ci prendiamo cura di voi e manteniamo la stessa passione di sempre.
 
FAQ
Quì abbiamo raccolto alcune domande e risposte che potrebbero essere per te utili.

Prenota senza timore !!! Siamo sempre a disposizione per qualsiasi eventuale cambiamento di periodo (info@mediterranee.it).

Se manca poco alla tua data di arrivo.
Ti consigliamo di contattarci: potrai decidere se posticipare la tua vacanza oppure cancellarla e ricevere un voucher pari all’importo versato come caparra con validità di due anni.

Se hai prenotato la tua vacanza e manca ancora qualche mese al tuo arrivo.
Ti consigliamo di attendere prima di cancellare la tua prenotazione.
La situazione in Italia é davvero molto migliorata.

Posticipare la tua vacanza.
Potrai posticipare la tua vacanza mantenendo l’acconto versato e senza oneri aggiuntivi spostando le date del tuo soggiorno in qualsiasi momento.

Cancellazione.
Potrai cancellare la tua vacanza senza perdere la caparra fino a 21 giorni prima dell’arrivo e ricevere un voucher del valore della caparra versata.
Verrá preso comunque in considerazione ogni singolo caso per cercare di avvantaggiare ogni nostro ospite.
Anche in caso di prenotazioni con tariffa non rimborsabile
.

Restituzione della caparra.
Perché non potete restituirmi l’importo che ho versato come caparra dato che è un caso di forza maggiore ?
In conformità a quanto stabilito dall’articolo 88 del decreto-legge n. 18 del 2020 e dell’articolo 28 del decreto-legge n. 9 del 2020, se decidi di cancellare la tua prenotazione non perdi l’acconto versato ma puoi ricevere un voucher pari all’importo della caparra versata con validità fino a due anni.
Verrá preso comunque in considerazione ogni singolo caso per cercare di avvantaggiare ogni nostro ospite.
Anche in caso di prenotazioni con tariffa non rimborsabile.


Cedere o frazionare il voucher.
Se non puoi venire in vacanza nel 2020 – 2021 o 2022, potrai cedere il tuo voucher ad un amico, conoscente oppure famigliare.
Basterá prendere accordi con l´ufficio prenotazioni (info@mediterranee.it).
Inoltre potrai anche frazionarlo.

Cogliamo l’occasione per ringraziarti per la tua fedeltà. 

Ti terremo aggiornato su eventuali cambiamenti e non vediamo l’ora di accoglierti al più presto nella nostra struttura.

Un caro saluto, il team del Mediterranee Family Hotel & Spa
La tua vacanza in sicurezza.

- Al tuo arrivo verrai accolto in un ambiente sicuro e sanificato dal nostro personale.

- La mascherina dovrà essere utilizzata nel momento in cui non si riescono a rispettare le distanze sociali di 1 metro fra persone non conviventi e non alloggiate
nella stessa camera.         
In tutte le aree comuni i nostri clienti troveranno a loro disposizione gel igienizzanti per le mani.
Le aree comuni vengono ripetutamente igienizzate nell’arco della giornata, specialmente tutti i punti critici di contatto (corrimano, pulsanti degli ascensori, sedie …)

- Viene chiesta attenzione da parte dei clienti al distanziamento sociale di 1 metro fra persone non conviventi e non alloggiate nella stessa camera.

- L’uso degli ascensori è consentito solo previa disinfezione delle mani.
Bisognerà mantenere la distanza di 1 metro ed indossare la mascherina quando si utilizza l’ascensore con persone non conviventi e non alloggiate nella stessa camera.         
Troverai del gel igienizzante a disposizione dei clienti nelle prossimità degli ascensori come in tutte le aree comuni.

- Tutti i buffet saranno assistiti dal nostro personale e talvolta le pietanze verranno servite direttamente al tavolo dal personale addetto munito dei dispositivi di sicurezza previsti.
La mascherina va indossata sempre quando ci si avvicina al buffet, ma non va indossata al tavolo quando si mangia.

- I tavoli avranno un distanziamento minimo di due metri sia all’interno della sala da pranzo che presso il bar.

- Presso i bar del nostro hotel non verrà effettuato servizio al banco.
Qualora dovessero esserci nuove disposizioni da parte degli organi competenti il servizio verrà immediatamente reintrodotto.

- Le piscine saranno aperte.
Nelle zone solarium viene garantito un distanziamento minimo dei lettini di due metri ad eccezione di quelli predisposti per l’occupazione di persone conviventi e alloggiate nella stessa camera.
I lettini prendisole saranno sottoposti a disinfezione.
Prima di entrare in acqua: fare la doccia usando il sapone e per i bambini piccoli é necessario che indossino l´apposito pannolino per il bagno.  

- Servizio spiaggia: la Bibione Mare spa ha organizzato l´arenile con posti spiaggia e stabilimenti seguendo le normative.
Si puó fare il bagno e svolgere attivitá sportive individuali e anche alcune sportive o ludiche di gruppo.
Come sempre, un posto spiaggia é sempre incluso.

- Sarà possibile effettuare trattamenti e massaggi: il personale della SPA indosserà i dispositivi di sicurezza richiesti e potrà essere misurata la temperatura corporea ai clienti prima di ogni trattamento.

- Sarà possibile accedere alla sauna e al bagno turco solo previo appuntamento.
 
- Le aree giochi interne ed esterne saranno aperte e i giochi verranno disinfettati. 
I genitori saranno responsabili del rispetto delle norme di sicurezza e di distanziamento sociale da parte dei figli.
Con le attuali normative vigenti in materia di distanziamento sociale non possiamo garantire il servizio di animazione (Mini club) nelle stesse modalità degli scorsi anni.
In ogni caso il servizio Mini club per tutti i bimbi a partire dai 4 anni é stato reintrodotto.

- Le linee guida per la pulizia delle nostre camere sono state integrate con le indicazioni del Ministero della Salute :
· Ad ogni cambio tutte le  superfici, gli arredi e i pavimenti vengono sottoposti ad una profonda pulizia seguita da un´attenta disinfezione. 
· La pulizia ed igienizzazione giornaliera viene effettuata nel rispetto delle attuali procedure.

- Ove fosse necessario effettuare interventi di manutenzione o piccole riparazioni, un nostro manutentore accederà alla camera rispettando tutti i protocolli sanitari previsti e munito dei DPI richiesti, rispettando le distanze di sicurezza.